martedì 19 luglio 2016

skate rock ink: Musica, skateboard e tuatuaggi sulla spiaggia della marinedda. .
                                    
TRINITÀ D'AGULTU 19 luglio - Prenderà il via sabato 23 luglio l'edizione 2016 della "Skate Rock Ink", la manifestazione all'insegna di musica, tatuaggi e skateboard.
L'evento è organizzato dall'associazione sportiva Marineddabay che, sul litorale dell'Isola Rossa, promuove già da diversi anni gli sport "su tavola", specialmente il surf, che attira atleti e appassionati da tutto il mondo.

La Locandina
Dalle onde della Marinedda alle curve della bowl. A pochi passi dalla spiaggia infatti è stato costruito uno skate park, con diverse strutture per tutti i tipi di evoluzioni, oltre appunto alla famigerata bowl, una sorta di "piscina" vuota, sinuosa e tondeggiante.
Gli skater daranno spettacolo in una competizione che premia lo stile e le migliori evoluzioni, nelle categorie open e under 18.
Evoluzioni nella Bowl (foto - Muglia)
Per la parte "ink" della manifestazione saranno invece presenti i migliori tatuatori della Sardegna che oltre a promuovere le loro creazioni effettueranno anche dei tatuaggi dal vivo (su prenotazione).
Per concludere la giornata, alle 20 sul palco si esibirà la rock band Samela Brothers. Dalle 22 al via la grande festa con Dj Manu L.
I premi saranno offerti da Nesos surf shop, Garage, Ade Shoes, Black Market, South Central e Reeson, realtà imprenditoriali della provincia che già da tempo sponsorizzano le manifestazioni legate al surf ed allo skate.


Info utili per lo Skate Rock Ink: accesso alla bowl e partecipazione al contest skate con tessera sportiva Marineddabay Asd (10 euro con tessera); solo accesso e partecipazione al contest al costo di 5 euro per chi già tesserato. Chi vorrà tatuarsi dovrà pre-iscriversi mettendosi in contatti con gli organizzatori all’indirizzo info@marineddabay.com. L’evento Skate rock ink ha lo sponsor di Nesos surf shop, Garagesurfboard, Marineddabay, Ade Shoes, Black Market, South Central, Reeson, Aqua Fantasy, Bar Il Cormorano, Il veliero chiosco bar, Mistral chiosco bar e con il patrocinio del Comune di Trinità d'Agultu.







Nessun commento:

Posta un commento