sabato 4 marzo 2017

Sassari: Il Forte Vento Crea disagi in Città
                                    
Sassari 4 marzo - La bella giornata di venerdì è stata caratterizzata da temperature primaverili vicine ai venti gradi, ma già in serata il vento persistente non lasciava presagire nulla di buono per il weekend.
Già questa mattina i sassaresi sono stati svegliati da forti raffiche che agitavano i rami degli alberi e trascinavano per la strada tutto ciò che incontravano, dalla spazzatura alle foglie cadute.
L' Emiciclo Garibaldi (foto - Google)
A farne le spese anche il mercatino di Campagna Amica, organizzato come tutti i sabati dalla Coldiretti. Intorno a mezzogiorno infatti una forte raffica a sollevato tre gazebo gialli, ribaltandoli e facendoli ricadere nella rampa di accesso al parcheggio interrato dell' Emiciclo. Per fortuna in quel momento non passavano macchina e tutto si è risolto senza gravi conseguenze, a parte un po' di trambusto e qualche cassetta di frutta rovesciata.
Nonostante qualche leggero scroscio di pioggia all'ora di pranzo, la giornata è stata comunque caratterizzata dal sole, ma il forte vento ha convinto il Settore Ambiente del Comune di Sassari a disporre la chiusura, per precauzione, di tutti i parchi ed i giardini comunali fino al miglioramento delle condizioni meteo.

Nessun commento:

Posta un commento